VUOI ESSERE PROTAGONISTA DI SPERMA PARTY?
DIVENTA PROTAGONISTA di Sperma Party!

Ti ritieni una ragazza spregiudicata e la tua fantasia erotica ricorrente è quella di essere al centro delle attenzioni di 10-20-50 ragazzi che ti vogliono scopare e sboBBare sul viso?

Se credi di avere queste qualità, sei carina, e sei pronta al passo più difficile, quello di FIRMARE LA LIBERATORIA di immagine (per consentire, quindi, di fotografare e riprendere l'evento) scrivimi!

Vuoi proteggere il tuo ANONIMATO?
Mascherina, o più eleganti occhiali da sole, copriranno il tuo sguardo, soprattutto nei momenti finali, in cui l'attenzione sarà rivolta al tuo viso che verrà coperto di sperma dai partecipanti. Altri accorgimenti (parrucche, cambio di pettinature, e colore dei capelli per la giornata, look e trucco), unito al fatto che da un filmato su internet risulta molto difficile la riconoscibilità, garantiscono a te e alla tua privacy, una copertura praticamente impenetrabile.
Anni e dozzine di ragazze amatoriali che hanno partecipato a SP ne sono la conferma: assicuratrici, mamme, professioniste di settore, educatrici, commesse di negozio... tutte le partecipanti hanno una propria vita privata... ma nessuno le può riconoscere da un semplice filmato.
Ricorda che la tua sensazione "oddio! ...ma sono riconoscibile!" è una tua (umana) percezione, mentre per coloro che godranno guardandoti in video, risulterà davvero impossibile la tua identificazione.


Se hai qualche domanda, se vorresti ... ma sei dubbiosa... se hai bisogno di garanzie particolari... SCRIVIMI SUBITO
Ti risponderò subito, personalmente!

 

Garantisco personalmente MASSIMO RISPETTO della tua persona, privacy, attenzione e cura nel dettaglio della preparazione per quello che deve essere il TUO gioco a Sperma Party. Le precedenti protagoniste testimoniano la mia correttezza e (credo) sia anche uno dei "segreti" del successo di questo sito ;-)
Matt *Core


spermaparty@gmail.com